SKU: BM-MOC-024
Massaggio con Tamponi caldi alle erbe

In stock / Spedizione disponibile

Il massaggio con tamponi caldi alle erbe viene esercitato sul corpo per mezzo di movimenti ritmici. Questi movimenti dei tamponi consentono al calore di penetrare nel corpo rilassandolo profondamente anche a livello muscolare.

PIU' INFORMAZIONI

79.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

Il massaggio con tamponi caldi alle erbe viene esercitato sul corpo per mezzo di movimenti ritmici. Questi movimenti dei tamponi consentono al calore di penetrare nel corpo rilassandolo profondamente anche a livello muscolare. I mix di erbe aromatiche sono appositamente studiati per varie finalità. Il massaggio può essere eseguito con tre tipologie di tamponi:

– Tamponi alle erbe rigeneranti (foglie di melissa, erba limone, radice di altea, foglie di piantaggine, petali di rosa, fiori di calendula)

– Tamponi alle erbe detossinanti (malva, fiori di calendula, garofanino, semi di lino, alchemilla, petali di rosa)

– Tamponi alle erbe rivitalizzanti (foglie di rosmarino, foglie di piantaggine, consolida, lavanda, fiori di arnica, fiori di tiglio)

Durata: 50 minuti