SKU: BM-MOC-023
Riflessologia plantare 50 min

In stock / Spedizione disponibile

La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo. Attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

PIU' INFORMAZIONI

70.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

La riflessologia plantare è un tipo di massaggio che viene eseguito con i pollici delle mani (o con le nocche per una pressione maggiore) sulla pianta dei piedi e ha lo scopo di riequilibrare l’energia e il benessere nel nostro corpo. Ciò è dovuto al fatto che nei piedi sono presenti molte terminazioni nervose che stimolate, possono inviare al cervello degli impulsi che apportano effetti benefici. Tra gli effetti salutari della riflessologia plantare troviamo l‘allentamento delle tensioni, la diminuzione dello stress e il riequilibrio dell’organismo soggetto, troppo spesso, a tanti stimoli dannosi.

Durata: 50 minuti

Blu Moret Logo

CENTRO BENESSERE

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 alle ore 22:00
Sabato, Domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 21:00

CENTRO ESTETICO

Tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Le domeniche aperto a partire dal 18 Settembre

PER INFO E PRENOTAZIONI

Whatsapp 351 9746228