SKU: BM-MOC-001
Massaggio Svedese 50 min (decontratturante)

In stock / Spedizione disponibile

Innovativo ideale per tonificare i muscoli, drenare i liquidi in eccesso e a rilassare l’intero organismo coinvolgendo anche gli aspetti psicofisici del benessere.

PIU' INFORMAZIONI

65.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

Il massaggio svedese prevede l’utilizzo di tecniche specifiche come: la frizione e vibrazione, sfioramento superficiale e profondo, percussione ritmica, impastamento. Può essere applicato su tutto il corpo o su singole parti e non ha una sequenza ben precisa ma il massaggiatore lo esegue sulla base delle singole necessità. Questo tipo di manovre mira a decontrarre e tonificare i muscoli, drenare i liquidi in eccesso e a rilassare l’intero organismo coinvolgendo anche gli aspetti psicofisici del benessere. Ha indubbi effetti positivi sulla circolazione emolinfatica, aumenta il flusso d’ossigeno nei tessuti e libera le tossine dai muscoli.
Alla fine di una seduta ci si sente avvolte da un senso di benessere diffuso e di piacevolezza, lontane da affaticamento fisico e stress psicologico.

Durata: 50 min