SKU: BM-MOC-011
Massaggio Modellante 25 min

In stock / Spedizione disponibile

Il massaggio modellante aiuta la circolazione sanguigna e quella linfatica quando queste rallentano il loro corso per cause ormonali, alimentari e per uno stile di vita sedentaria creando un ristagno di liquidi che si concentra nelle cellule adipose, gonfiandole.

PIU' INFORMAZIONI

42.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

Tonifica e stimola il tessuto cutaneo e sottocutaneo.

Rivitalizza il sistema muscolare, stimola i processi metabolici del tessuto adiposo (dimagrimento della zona trattata), svolge azione detossinante, migliorando la circolazione e ossigenando le cellule del tessuto connettivo. Si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere elasticità e tono come i glutei, le cosce, addome e su tutte le parti dove necessiti un’azione anti-cellulite e riducente.
Il massaggio modellante aiuta la circolazione sanguigna e quella linfatica quando queste rallentano il loro corso per cause ormonali, alimentari e per uno stile di vita sedentaria creando un ristagno di liquidi che si concentra nelle cellule adipose, gonfiandole. Col tempo queste si induriscono fino a formare i noduli che possono dar luogo a cellulite. Manipolando il tessuto connettivo con un massaggio eseguito da mani esperte si può agire sulle cellule adipose degenerate, facilitando lentamente il ritorno alla normalità e favorendo il drenaggio dei liquidi stagnanti nei tessuti ed eliminando il senso di pesantezza e gonfiore.
La progressiva riattivazione della circolazione e dell’ossigenazione delle cellule favorisce un’azione decontraente che aiuta a sciogliere le tensioni.
I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette.

Durata: 25 min