SKU: BM-MOC-006
Massaggio Emozionale in Cromoterapia con Campane Vibrazionali 50 min

In stock / Spedizione disponibile

Manualità, lente, profonde, ritmiche, avvolgenti si uniscono alle vibrazioni emesse dai colori delle luci, il tutto immerso nel bagno sonoro delle campane sonore.

PIU' INFORMAZIONI

70.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

Questo massaggio dona un effetto benefico su corpo, mente e anima, regalando uno stato di quiete interiore con conseguente miglioramento dell’umore.
Manualità, lente, profonde, ritmiche, avvolgenti si uniscono alle vibrazioni emesse dai colori delle luci, il tutto immerso nel bagno sonoro delle campane.

La cromoterapia, o terapia del colore, è un metodo terapeutico che usa le vibrazioni cromatiche per ristabilire un equilibrio energetico alterato. Quando una parte del corpo è esposta ad una irradiazione colorata avviene un assorbimento di onde elettromagnetiche con una frequenza oscillatoria che varia da colore a colore. Accade così che le cellule, composte da atomi, entrano in risonanza vibratoria con le frequenze delle onde luminose e ritrovano un’armonia. Interferendo mediante l’uso di luci colorate si riporta l’equilibrio là dove è stato momentaneamente perso o stravolto.

Il suono delle campane esercita un vero e proprio massaggio vibrazionale sui vari livelli, donando calma interiore, quiete e benessere psico-fisico.

Le onde sonore penetrano nel corpo fino a livelli più sottili, iniziando a rimettere in ordine il livello energetico nel corpo; la maggior parte delle nostre problematiche sono di origine psicosomatica.

Durata: 50 min