SKU: BM-MOC-015
Hot Stone Massage 1H 20 min

In stock / Spedizione disponibile

Il massaggio Hot Stone aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di dolorosi e invalidanti mal di schiena.

PIU' INFORMAZIONI

110.00

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione presso la nostra struttura del trattamento o del percorso acquistato chiamando il numero +39 0432546534.
Condividi:

Il massaggio viene eseguito sia con le mani e con le pietre laviche calde, la cui dimensione e il cui peso dipendono dal tipo di trattamento che è necessario effettuare.

Quando hanno disperso il loro calore vengono sostituite con altre pietre calde.

Il massaggio Hot Stone aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di dolorosi e invalidanti mal di schiena. Decongestiona i depositi linfatici, migliora la ritenzione dei liquidi e influisce positivamente sulla circolazione arteriosa, oltre a migliorare il ritorno venoso. Aiuta a disintossicare l’organismo, sbloccando inoltre gli scambi metabolici, possiede, inoltre, anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle.

Importante risulta l’effetto benefico sull’umore e sul benessere dello spirito, che troppo spesso si tende a mettere in secondo piano rispetto al corpo.
Oltre che su parti doloranti o tese, le pietre possono essere, secondo la concezione olistica, appoggiate direttamente sui chakra, per migliorare il flusso di energia all’interno del corpo. Considerati come ruote o porte di energia, I principali chakra sono sette.

“Risintonizzare” un chakra influenza il flusso di energia, positiva e negativa, e influisce su particolari stati d’animo e aspetti della vita a cui lo specifico chakra è correlato.

Durata: 1H 20 min